Tablet Eldy e Aziende ospedaliere

Eldy collabora con le Aziende ospedaliere in progetti di inclusione sociale  e di valorizzazione delle persone “fragili” nell’ambito della salute e della promozione sociale.

Con l’Azienda Sanitaria ASS6 di Pordenone, il Comune di Pordenone ed il Polo Tecnologico di Pordenone Eldy ha realizzato il progetto Help Key TV  che nasce per favorire la comunicazione delle persone anziane e disabili attraverso l’uso di nuove tecnologie, rese più comprensibili e semplificate, grazie  all’utilizzo di Eldy nella versione per televisore e per tablet.

Attraverso Eldy per il televisore e per il tablet anche chi non possiede un computer può accedere facilmente al mondo di Internet ed in particolare ai servizi socio-sanitari offerti dal territorio.

Con Eldy per la tv e per il tablet l’utente può infatti navigare nel web, “chiacchierare” con gli amici, inviare posta elettronica, accedere e consultare i servizi socio-sanitari-assistenziali con semplicità e immediatezza.

Con Eldy tablet inoltre è possibile fare la spesa da casa propria scegliendo tra  l’ampia gamma di prodotti che il supermercato locale mette a disposizione e acquistare prodotti  dalla farmacia di fiducia con un semplice tocco. I prodotti saranno poi consegnati a domicilio agli utenti che potranno così beneficiare di un servizio semplice, utile e innovativo.

Visita il sito Help Key TV.