I blog di Eldy

I blog sono realizzati dagli utenti della comunità di Eldy e offrono degli spunti di discussione  e intrattenimento per la chat. I blog sono aperti a chiunque voglia contribuire con articoli, video, foto, materiale di ogni tipo.

Divertitevi a diventare scrittori e giornalisti con Eldy!

CLICCA PER ENTRARE NEL BLOG CHE PIU’ TI INTERESSA:

Chi se ne occupa…

NADIA: sono lavoratrice autonoma, con molti interessi come lettura, fotografia, musica, viaggi, computer, cinema, teatro……..FACEVAMO PRIMA A DIRE QUELLO CHE NON MI PIACE! Sono su Eldy per caso e ci sto perchè ne vale la pena…..si conoscono persone.  Faccio parte della comunità di Eldy dal Gennaio 2008.

ROSARIA: sono  insegnante elementare in pensione….di Napoli…. interessi: lettura, computer e viaggi.  Essendo andata in pensione e avendo più tempo libero  mi sono registrata in Eldy, più per curiosità che per altro….ho saputo di Eldy attraverso il tg3 CAMPANIA….sono molto curiosa (nel senso che mi piace conoscere cose nuove) sono in Eldy dal gennaio 2008.

Chi se ne occupa…

SCOIATTOLINA: Ciao a tutti sono Sabrina in Eldy il mio nickname è Scoiattolina. Nella vita sono disegnatrice (stilista), mi occupo di tante cose.  I miei hobby sono oreficeria, swarovski, gioielli vari, decupage e volontariato in una associazione della mia città. Vivo vicino Roma,  sono qua in Eldy da un anno e mezzo e Eldy mi ha fatto un regalo …un blog… non mio ovviamente, ma che io seguo e cerco di arricchire con molti degli eldyani. Io curo tutto lo stile e spero che sia di vostro gradimento …accetto critiche purchè costruttive… nel blog si parla di: quotidianità, musica, pensieri, amicizia, libri, arte.. un kisss a tutti …e spero di leggervi nel bosco……!!!!

Chi se ne occupa…

FELPAN: Sono estroverso  allegro portato a  godere la quotidianità della vita  senza nulla trascurare mi piacciono le persone sincere  detesto l’pocrisia e le persone false gli amici sono cosa… rara…. e per questo meglio pochi ma… veri  leali …la mia avventura in ELDY ha dei risvolti positivi in quanto m’ero proposto di portare in dono la mia  allegria e la mia spontaneità.  Io voglio partecipare e ringrazio tutti che altro dire  alla romana… VOGLIAMOCI BENE…  la vita e breve e và vissuta intensamente  attimo … dopo… attimo ..

PAOLACON: Metà toscana e metà emiliana, nata e cresciuta a Roma, ma cittadina del mondo d’adozione, adesso abito in Germania, dopo aver vissuto in posti diversissimi per lunghi anni. Mi sono impadronita un poco di altre culture e ho avuto la fortuna di conoscere e apprezzare gente e luoghi stimolanti. Sono curiosissima di tutto, sia delle cose che delle persone e tendo ad approfondire. Amo il cinema, la musica tutta, leggere, scrivere e i tanti amici che ho. Cerco di vedere il lato positivo delle cose e di avere un rapporto allegro, reciproco e paritario con gli altri. Mi piace Eldy perché è anche uno dei tanti miei veicoli per mantenere i contatti con l’Italia.

Chi se ne occupa:

DOMENICO: Sono calabrese e per la precisione reggino,impiegato presso la Pubblica Amministrazione. Sono una persona normalissima e senza grilli per la testa. Diplomato dall’Istituto d’Arte, ho frequentato Architettura ma senza  laurearmi  ,forse veramente rispecchio il carattere estroverso degli artisti. Ho fatto tanta attività sportiva: nuoto,  pallacanestro,calcio, corsa su strada, tutti col massimo impegno.
Purtroppo ,causa  due operazioni ai menischi da ambe due le ginocchia mi sono dovuto ritirare ,non sapendo come ammazzare il tempo ,neanche senza rendermi conto  mi ritrovai d’avanti al computer
Attualmente mi ritrovo in una “attività” tecnico-intellettuale che mi diverte molto.

FRANCI (supporto tecnico): Sono Francesca, rossa (..di capelli..)e pacifista. Adoro l’arte, la psicologia, la poesia; divoro libri, mi piace scrivere, studio da sempre.Ascolto musica, vado a teatro, incontro amici, faccio volontariato ma mi piace anche godermi la mia solitudine “pensando”. Odio l’ignoranza che determina presunzione e i falsi moralisti imbottiti di patetico perbenismo.

PAOLACON (supporto tecnico): vedi sopra.