Eldy vince il primo premio di “Racconta le Azioni Solidali”

Eldy vince il primo premio di “Racconta le Azioni Solidali”

L’Associazione Eldy ha vinto il primo premio di “Racconta le Azioni Solidali”, il concorso indetto dal Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Vicenza, con questa motivazione:

“In pochi minuti hanno saputo raccontare l’essenza dell’essere volontari, catturando la gioia, il luccichio nello sguardo, l’ideale che sottende le azioni solidali, apprezzate dagli uomini e riconosciute dalle istituzioni. Potrebbe diventare lo spot delle nostre Azioni solidali e per questo si è deciso di assegnare il 1° premio all’Associazione Eldy onlus”.

“Racconta le Azioni Solidali” premia le opere che, attraverso foto, video, quadri, disegni, racconti e poesie, hanno colto i momenti più significativi della manifestazione “Azioni Solidali 2011”, svoltasi il 30 settembre e l’1 e il 2 ottobre 2011 a Vicenza, o del Volontariato Vicentino in generale.

Eldy ha partecipato con un video che racconta la solidarietà attraverso la voce dei volontari vicentini intervistati dai microfoni di Eldy e attraverso colorate fotografie che hanno fissato le emozioni più belle.

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare il CSV e tutti i Volontari Vicentini che danno vita giorno per giorno alle azioni solidali con il loro impegno quotidiano.

Grazie a voi tutti di cuore!!!

Clicca qui per vedere le foto della premiazione

Clicca qui per vedere il video!